[gl-como] progetto distro gps

loris lorissuper@gmail.com
Gio 8 Lug 2010 18:30:27 CEST

Ragazzi come molti di voi sapranno sono dietro a configurare un
sistemino per il mio viaggio in Mongolia; oggi stavo pensando che una
bella distro dedicata al viaggiatore con tutto incluso non sarebbe
male...!   magari che funzioni anche in live con inclusi i software
indispensabili per la navigazione gps e mappe osm...mi pare che manchi
una soluzione del genere sul disteso panorama delle distro...perchè non
la facciamo noi? la butto li, progetto per Settembre, vi do anche un
nome => GL-PS (Global Linux Position System) che ne dite?

p.s= per chi me lo ha chiesto qui: http://we-travel.co.cc/joomla/
programma di navigazione in java che gira sui cell e fa uso di mappe osm ;)