[gl-como] Fwd: [LUG] lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Sab 10 Lug 2010 14:40:40 CEST

Ciao

puo

---------- Forwarded message ----------
From: Fausto Picchi <turtel@turtel.it>
Date: Sat, 10 Jul 2010 11:07:42 +0200
Subject: [LUG] lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010
To: lug@lists.linux.it

ho avuto occasione di scambiare due parole col nuovo assessore alla
digitalizzazione che mi ha confermato la disponibilita' di rilasciare il
patrocinio della regione (non oneroso...) per la nostra manifestazione.
chiedo quindi ai lug lombardi se vogliono partecipare a una richiesta
cumulativa o se preferiscono eventualmente farla singolarmente.
visto il periodo vacanziero e i tempi burocratici sarebbe opportuno
velocizzare la faccenda.
grazie

fausto picchi