[gl-como] progetto distro gps

Gio 15 Lug 2010 11:39:28 CEST

Ciao

On 7/15/10, De Prisco Davide <deprisco.davide@gmail.com> wrote:
> Ieri parlando in sede ( grazie per esser passati.... almeno non hai
> fatto piovere Red)

sigh, un po' di pioggia avrebbe fatto comodo, pero`

>  io, Dark e Loris abbiamo visto un po' che c'è in giro
> come programmi che usano i dati GPS come Navit o Gpsdrive o Tangogps e

se siete interessati a contribuire a tangogps, probabilmente siete
interessati a foxtrotgps: fork di tango nato dalla difficolta` nel
dare contributi esterni a tango

http://www.foxtrotgps.org/

> la prima cosa che è saltato fuori è la quasi inutilizzabilità
> dell'interfaccia e la mancanza di un tool di configurazione decente,

che voi sappiate i tool  grafici di configurazione bluetooth riescono
a gestire le antenne gps, facendo anche partire gpsd, ad esempio?
quella in effetti sarebbe una cosa utile per una distro del genere

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com