[gl-como] mancato riconoscimento sdhc da 4 gb

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Lun 19 Lug 2010 11:51:07 CEST

dopo aver forzato la chiusura ( in quanto utilizzando il comando
riavviava e non chiudeva) all'accensione tutto è tornato come prima:
legge la sd e ha attivato altoparlanti e microfono.
misteri di ubuntu o del mio pc
grazie e saluti
elio