[gl-como] Riunione settimanale

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 15:19:21 CEST

Il 21 luglio 2010 10.36, Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com>
ha scritto:

> visto che e` l'ultima, io e diego ci saremo
>
> ma alla fine si riesce questo agosto ad organizzare la
> gl-como-grigliata di cui si parla tutti gli anni?

Ma certo adesso vediamo di sentire un grigliatore, un  trapezzista e
un birraiolo per organizzare l'evento....
Qualcuno conosce un posto predisposto per grigliate? tipo quelli che
ci sono in montagna per i picchi-nicchi?
Altrimenti si potrebbe andare tutti da qualche parte come ristorante e
chiedere se ci preparano una grigliata ma molto meno folcloristico...

Davide