[gl-como] grup

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Gio 22 Lug 2010 09:17:44 CEST

un saluto a tutti,
ho un netbook asus in dual boot ubuntu e linux mint, ieri sera ho
provato a disinstallate LM, da ubuntu, ho formattato con gparted la
partizione dove risiedeva il sistema operativo e poi da terminale
ho dato il comando sudo install-grub /dev/sda, convinte di ripristinare
grub visto che l'ultimo sistema installato era LM, ma da terminale la
risposta è stata command not found???????????
panico, spento e riavviato il pc, giustamente schermata nera, mi sono
salvato istallando kubuntu.
domanda? perche non mi ha ripristinato grub?
grazie in anticipo buona vita