[gl-como] handbrake e ubuntu 9.10

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 7 Giu 2010 20:59:33 CEST

uso ubuntu 9.10.....ho preso una videocamera tascabile che fa filmati in hd a 720p (formato .mov e h264).Ora.... i file sono di dimensioni abbastanza corpose e vorrei riuscire ad unire i vari filmati che ho fatto in un unico file.... e magari ridimensionarlo se è il caso....ho sentito parlare di handbrake per lavorare e convertire file pesanti...Qualcuno l'ha mai usato? e come si trova?Qualche consiglio, magari su altri programmi adatti a quanto detto?Grazie come sempreCiao!!

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
L'offerta è valida solo se attivi entro il 10/06/10
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw