[gl-como] Riunione settimanale

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 8 Giu 2010 08:58:24 CEST

On 07/06/2010 22:57, ~redShadow~ wrote:

> Dai che il 16 se tutto va bene vengo a darvi una mano.. :)

NONONONONONONONONONO...

Non ci siamo proporio.

Non potete fare un corso cosė importante ad inizio estate quando il 99,9
% (io compreso) degli iscritti parte per le vacanze...

Propongo di prepararci si, ma di far slittare il corso vero e proprio
magari all'inizio di settembre quando avremo a disposizione una "platea"
pių ampia.

Che ne dite?

albertux