[gl-como] samba

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Dom 13 Giu 2010 22:37:49 CEST

Ciao a tutti!
Uso ubuntu 9.10. Ho installato samba per potere accedere alla rete windows (che ho su una partizione del medesimo disco)....
Quando faccio : risorse>rete mi appare una cartella RETE WINDOWS, ma se cerco di aprirla mi dice: impossibile montare la posizione. recupero dell'elenco delle condivisioni dal server non riuscito.
Ho cercato in google, ma mi sembra di capire che posso impostare la condivisone di singole cartelle...
Non  possibile invece accedere direttamente a tutta la rete windows?
se si come faccio?

Grazie per le eventuali risposte

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw