[gl-como] Servizio hosting

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Lun 14 Giu 2010 19:49:51 CEST

Grazie a tutti per le risposte,
 per ora la miglior proposta mi sembra HostGator, non per altro
ma dato che le altre persone con cui lavoro sono irlandesi,
preferirei avere l'hosting "estero". So che si puó configurare il
back-end in lingua inglese, per cui non sto escludendo le altre
alternative. Sto anche considerando "network solutions" perché
il dominio é stato registrato con loro, peró non mi ispirano tanto.
Dato che sono nuovo a transazioni on-line, sicurezza, SSL, etc.
mi sapreste dare qualche dritta? So che ci sono aziende che
offrono soluzioni integrative (tipo VeriSign), ma volevo capire
prima esattamente come funziona il meccanismo; attualmente
sto considerando PayPal.

Grazie ancora a tutti!

--
Marco