[gl-como] Comportamento insolito di OO

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 29 Giu 2010 11:38:31 CEST

Sono alcuni giorni che tengo d'occhio una strana coincidenza, sia sul
mio pc ( povero con Debian testing da ormai 4 anni che ne ha passate di
ogni...) sia sui pc della ditta con ubuntu 10.04 l'apertura di file
archiviati in rete con server W$ 2003 server crea problemi coi formati
od* nel senso che proprio non si aprono e l'unica soluzione è copiarli
in locale. Questa cosa non succede se invece si tentano di aprire file,
sempre dalla rete, che siano doc o xls.  Le cartelle sono montate
tramite cifs e per fare una prova ho creato su di un pc linux ( Centos)
una condivisione con samba e anche questa è montata con cifs, ricopiati
gli stessi file che davano problemi qui si aprono senza rogne varie, ci
vorrebbe Jessica Fleccer....sto leggendo ora come ottenere dell'output
più dettagliato per capire se il problema è con OO o con cifs ma solo OO
da grattacapi... Se ci fosse in ascolto qualcuno che ha già affrontato
il problema forse può spiegarmi cosa succede. Vi terrò informati sul debug.

Davide