[gl-como] Simulare connessioni su joomla

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 1 Mar 2010 17:22:51 CET

Sto usande siege, che effettivamente massacra molto di pių di ab..
ma vi pare normale che facendo una chiamata:

siege -l -c50 -t10M http://site-test.it/

ho le 4 cpu al 100%??

Inoltre se passo a 100 connessioni inizio a fare fatica ca connettermi
via web (sembra faceook x far capire la lentezza) ed alle volte mi
restituisce un bel
"CAN'T CONNECT MYSQL"

malgrado ho portato il max_connession a 500!!