[gl-como] Simulare connessioni su joomla

Incubus theincubus@gmail.com
Lun 1 Mar 2010 19:15:21 CET

> Sto usande siege, che effettivamente massacra molto di pi di ab..
> ma vi pare normale che facendo una chiamata:
>
> siege -l -c50 -t10M http://site-test.it/
>
> ho le 4 cpu al 100%??

4 cpu di cosa? del pc da cui  eseguito siege o del server che devi testare?

> Inoltre se passo a 100 connessioni inizio a fare fatica ca connettermi
> via web (sembra faceook x far capire la lentezza) ed alle volte mi
> restituisce un bel
> "CAN'T CONNECT MYSQL"

Beh non sono esperto ma se la pagina che richiami eseguire delle query
sul db, anche il DB deve essere "tunato" per supportare tale carico.
Una su tutte,  abilitato il caching delle query sul server mysql?

> malgrado ho portato il max_connession a 500!!

Non credo basti: dai un occhio qua http://www.day32.com/ e facci
sapere se la cosa migliora :-P

Sciauz

Inc0