[gl-como] Problema java vm su debian

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 3 Mar 2010 23:43:52 CET

Grazie mille per la spiegazione dettagliata! Ho fatto come mi hai
detto (eliminato la cartella e reinstallato dai repo), ma purtroppo,
se mi connetto al sito mi esce una bella scritta "Per poter accedere
al server di gioco è necessario avere installata la Java Virtual
Machine.
Clicca qui per accedere al sito per il download" che ovviamente mi
riporta al sito java, dove ho trovato le istruzioni per installarlo
con i comandi indicati nella mia prima mail. Qualcuno ha per caso
qualche idea?
Ciao e grazie