[gl-como] boot da usb

ADB albeluci@gmail.com
Gio 4 Mar 2010 16:27:24 CET

Il giorno 04 marzo 2010 14.03, ZeRo_CoOl <zer0_co0l@hotmail.it> ha scritto:

> Il 04/03/2010 13:58, elio bonometti ha scritto:
>
>  l'immagine è già su chiavetta quello che non riesco è dare il comando al

> Dipende da computer a computer, generalmente basta premere al momento
> dell'avvio della macchina (non al momento del boot del sistema operativo,
> proprio mentre si avvia la macchina) il tasto F12 o il tasto F10 e da li poi
> scegliere dove effettuare il boot. In alternativa si può accedere al BIOS e
> modificare da li la sequenza di avvio impostando come prima fonte la porta
> USB (per accedere al BIOS nella maggiorparte dei PC basta premere il tasto
> [...]

il suo problema è proprio quello...non riesce a dire al bios di fare il boot
da chiavetta.

Ieri sera mi sembra di aver visto 2 voci da modificaresotto il menu "boot"
premendo F2 all'avvio, ma non ricordo da dicitura esatta dei menù relativi
sull'asus eee901...

Googla un po, ci saranno migliaia di howto...se non risolvi riposta.

albertux