[gl-como] allegati

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Ven 5 Mar 2010 14:21:14 CET

> From: eliobonometti@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Fri, 5 Mar 2010 12:46:01 +0100
> Subject: [gl-como] allegati
>
> ho provato ad inviarvi una mail con allegato un tracciato gps per
> l'analisi. ma la mail non è stata recapitata.
> come mai?????
> saluti
> elio

Non conosco il prodotto e di conseguenza non ho la più pallida idea del formato che utilizzi per salvare codesti file, ma qualcosa mi fa pensare che sia stata "rifiutata" dal destinatario (ovvero se l'hai inviata alla ML, direttamente dalla casella principale dove poi viene "smistata" la posta ai vari iscritti) perché magai ritnuta pericolosa. Prova a reinviarla comprimendo il file in un file .zip

Scatta, ritocca e condividi le tue foto online. Gratis per te
http://www.windowslive.it/foto.aspx