[gl-como] connessione wireless

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mer 10 Mar 2010 19:24:15 CET

________________________________
> From: tramvai62@hotmail.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Wed, 10 Mar 2010 18:16:31 +0000
> Subject: [gl-como] connessione wireless
>

> ma dai, causa neve.. io dico che non c'è uno che rimane bloccato con la neve di oggi... io dico che qualcuno c'è...io ci provo.. al massimo torno a casa. comunque. cos'è il distro? il gestore forse? tele2 oggi. e domani infostrada. no? non era questo?

Distro, aka distribuzione, in parole povere e commestibili, la versione di Linux che tu stai usando (anche se la domanda è abbastanza retorica... scommetto che hai Ubuntu!!!)
Comunque, non usando distro FLUO non saprei dirti di preciso come fare per la rete wireless, io con Mandriva che non è FLUO ho un gestore della rete che mi fa vedere le varie connessioni possibili e mi fa scegliere a quale connettermi. Per Ubuntu aspetta delucidazioni dagli utenti che la usano.
Ciao ciao.