[gl-como] Periferiche che si caricano via USB

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 15 Mar 2010 15:30:48 CET

> From: the.pirla@gdit.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Mon, 15 Mar 2010 15:27:11 +0100
> Subject: [gl-como] Periferiche che si caricano via USB
>
> Ciao a tutti,
>
> ho comprato per i bambini 2 lettori MP3 "moderni", nel senso che non
> hanno pių le stilo o le ministilo ma batterie al litio.
> Per abbattere i costi i produttori moderni dicono: invece che comprarti
> un caricabatterie da 20 € comprati un computer da 500€, ci metti su
> windows, lo tieni acceso per il tempo che serve, attacchi il lettore
> alla porta USB e vai con dios.

> [...]

Ciao! Era successa anche a me una cosa simile, ho scoperto cosė che le porte USB frontali del mio PC non alimentavano, se collegavo, invece, sulle porte posteriori (quelle che sono direttamente sulla MoBo per intenderci) gli apparecchi venivano ricaricati (nel mio caso non si trattava di lettori mp3 ma proprio di una caricabatterie USB)
Ciao ciao.

Chiama e videochiama gratis su Messenger!
http://www.messenger.it/videoconversazioni.aspx