[gl-como] consiglio per pc

Lun 15 Mar 2010 15:53:26 CET

Ciao

On 3/15/10, pietro terraneo <ubuntu59@gmail.com> wrote:
>[...] i due programmi
> sono per il Tom Tom e per il mio cellulare Nokia (n95) che Wammu non
> vede? Con 4 giga di memoria wine puo' sopperire o e' meglio avere
> sempre un piccolo spazio per win?

piu` che problema di ram e` un problema di supporto dei singoli
programmi: se i programmi che ti servono funzionano con wine potresti
stare tranquillo anche con un quarto della ram, se invece non
funzionano probabilmente non funzionerebbero  neanche con quattro
volte tanta ram.

detto questo, io consiglio di lasciare windows rimpicciolendo la
partizione, installare ubuntu, provare i programmi con wine e quando
si e` sicuri che funzionino correttamente piallare windows e riciclare
la partizione per qualcos'altro

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org