[gl-como] personal security

don. anto tramvai62@hotmail.it
Mer 17 Mar 2010 10:27:45 CET

sono cascato ancora una volta nella trappola di un TROJAN con window.. voglio resettare il mio portatile da xp ed installare win 7, di cui posseggo una copia, e poi disinstallare ubuntu a 64k ed installare il 32k. stasera qualcuno avrà una copia di ubuntu a 32 colori?(vorrei far durare di piu la batteria..) inoltre, riuscirò a salvare tutti i dati salvati su una partizione dell'unico disco fisso presente sul suddetto portatile? a stasera l'ardua sentenza! a proposito, stasera non nevica! niente scuse! Antonio