[gl-como] [OT] Freerunners in vendita

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mer 24 Mar 2010 09:42:55 CET

On Wed, Mar 24, 2010 at 07:19:04AM +0100, Pietro m0nt0 Montorfano wrote:

> Nuooooooo il GTA01!!!!!!
> Bah, mi pare sia stata provata e, a parte il modem, dovrebbe andare.
> Quindi non la useresti come telefono. Sarebbe bello capire come mai il
> modem non va...
> Per te SHR comunque dovrebbe andare :D

Non le versioni nuove, perche' hanno messo la versione nuova di X, e la
configurazione non funziona su gta01. Le cose piu' banali sono riuscito a
sistemarle (s/glamo/fb), ma ci sono ancora problemi con i tasti e con il
"mouse".

E soprattutto mi sono perso con gli script di avvio di X....

Prima o poi ci riprovo ...

Ciao,
  Diego.