[gl-como] Riunione e corso del mercole sera

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Mer 24 Mar 2010 12:47:28 CET

Ciao davide stasera x lavoro non posso venire al corso ma dato che è
un'argomento che mi interessava potresti x cortesia mettere nella mailing
list un sunto della serata? grazie sin d'ora ignazio.