[gl-como] problemi con streaming,

ADB albeluci@gmail.com
Ven 26 Mar 2010 08:44:19 CET

"il singhiozzo" come lo chiami tu, potrebbe dipendere da:
1- Le scheda video che hanno i netbook di quella fascia (Intel GMA 900-950),
non riesce a riprodurre flussi video, specialmente ad alta definizione.
2- Potrebbe essere anche la tua adsl, che ha la banda ballerina (veicolizzi
il traffico voce su internet? - VOIP?).
3- Quanto sei lontano dal router wireless? Come ti arriva il segnale?
Ricorda che se dei in un'altra stanza e il segnale ti arriva basso, la banda
ti viene automaticamente ridotta...
4- Potresti ottimizzare il Buffer se usi VLC o Mplayer, in modo da
ninimizzare la perdita di pacchetti..

Altro non mi viene in mente.

albertux