[gl-como] problemi con streaming,

ADB albeluci@gmail.com
Ven 26 Mar 2010 09:21:06 CET

Ti do un consiglio: scarica il pacchetto dal link sotto:

http://launchpad.net/tv-player/stable/1.0.5/+download/tv-player-gtk_1.0.5-all.deb

il programma è TV-PLAYER (tra l'altro il team di sviluppo è completamnete
italiano!) ed installalo cliccandoci sopra 2 volte quando l'hai salvato dul
Desktop.

Una volta installato, vai nel menu audio e Video (se hai gnome) e fallo
partire.
L'utilizzo è elementare ed immediato,
Se anche con questo hai scatti e sganciamenti, il problema è
altrove...verosimilmente nei punti accennati prima.

albertux