[gl-como] chiavetta internet

Dom 28 Mar 2010 11:46:13 CEST

Ciao

On 3/27/10, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> wrote:
> E' possibile per la connessione internet con una chiavetta della vodafone
> far girare un numero tim o viceversa? O bisogna restare "fedeli" alla marca
> della chiavetta?

che io sappia in italia e` vietato vendere hardware sim-locked
(bloccate su un solo operatore) e rifiutarsi di sbloccarle; al massimo
se c'e` un contratto puo` darsi che lo si debba terminare, oppure se
ne deve aspettare la scadenza

> Ve lo chiedo perchè nelle precedenti risposte avevo capito che era
> possibile, ma un rivenditore (della tim) mi ha detto picche....

io sto usando una chiavetta marchiata tim con una sim wind senza
nessun problema; ovviamente non e` detto che valga con tutte

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com