[gl-como] [OT] Freerunners in vendita

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 30 Mar 2010 22:12:21 CEST

Il giorno mar, 30/03/2010 alle 16.59 +0000, Marco Castorina ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  sto puntando questo FR:
> http://forum.telefoninux.org/index.php/topic,2514.0.html
> c'è qualcosa in particolare che dovrei chiedere o che dal
> post suggerisce che è una release vecchia?
>
> Grazie,
>
> Marco

Si, chiedi se sono stati applicati dei fix, potrebbe esserci quello GPS
(non importante dato che è stato corretto dal kernel) e più importante
il buzz fix. Se sei pratico di saldatori (mi pare smd) puoi farlo da
solo, altrimenti puoi vedere da golden delicious se fixano ancora.
Il buzz fix è un fix che sistema un fastidioso ronzio che si presenta in
alcuni casi di scarsa copertura.

Ciao!

Pietro