[gl-como] [OT] Freerunners in vendita

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 30 Mar 2010 22:12:21 CEST

Il giorno mar, 30/03/2010 alle 16.59 +0000, Marco Castorina ha scritto:
> Ciao a tutti,
>  sto puntando questo FR:
> http://forum.telefoninux.org/index.php/topic,2514.0.html
> c' qualcosa in particolare che dovrei chiedere o che dal
> post suggerisce che  una release vecchia?
>
> Grazie,
>
> Marco

Si, chiedi se sono stati applicati dei fix, potrebbe esserci quello GPS
(non importante dato che  stato corretto dal kernel) e pi importante
il buzz fix. Se sei pratico di saldatori (mi pare smd) puoi farlo da
solo, altrimenti puoi vedere da golden delicious se fixano ancora.
Il buzz fix  un fix che sistema un fastidioso ronzio che si presenta in
alcuni casi di scarsa copertura.

Ciao!

Pietro