[gl-como] ubuntu 10.04

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 3 Maggio 2010 15:16:32 CEST

ma con la live posso anche provare chiavette internet se funzionano?

----Messaggio originale----
Da: franto@aquavitae.it
Data: 03/05/2010 15.05
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] ubuntu 10.04

se vuoi solo provarla secondo me ti conviene usare direttamente il
live cd senza installare nulla

> Ho visto che è uscita la nuova versione di ubuntu. Vorrei provarla….. ma ho
> visto in alcuni forum che l’avanzamento alla nuova versione crea problemi.
be tra tutte le migliaia di installazioni fatte è normale che qualcuna
non vada a buon fine, io non mi preoccuperei poi molto rispetto a
queste segnalazioni,
detto questo non mi prendo resposabilità se mentre fai l'avanzamento e
il pc ti esplede ;)
comunque  un backup di sicurezza della macchiana va sempre fatto!!

--
Ciao Ciao
Federico

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
L'offerta è valida solo se attivi entro il 06/05/10
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw