[gl-como] Lucid Lynx

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 11:07:45 CEST

Umberto Banfi ha scritto  ,   Il 06/05/2010 10:23:
> Buongiorno a tutti; a proposito della nuova 10.04, vorrei chiedere se è
> sempre la stessa versione che viene distribuita oppure se nei prossimi
> mesi verrà aggiornata con le correzioni e gli aggiornamenti dei
> pacchetti già inclusi. Inoltre consigliate l'aggiornamento di Karmic o
> formattazione e nuova installazione?
> Grazie X i chiarimenti
> Umberto

Ieri ho effettuato il passaggio dalla 9.10 alla 10.4
E .... che posso dire.... E' durato circa 2 ore e mezza, al primo
riavvio non erano più presenti ne il bordo ne i bottoni delle finestre
ma al secondo riavvio sembra esser andato tutto a posto. Devo dire che
la velocità con cui adesso si accende il pc è impressionante, anche con
la 9.10 avevano ridotto il tempo di boot ma adesso è galattico....
Sabato e domenica lo faremo girare un pò e vediamo cosa succede. Come
consiglio se avete un pc di vitale importanza per voi, aspetterei
qualche settimana per fare l'avanzamento per vedere se ci son problemi,
ma se avete la possibilità di avere un altra postazione di lavoro fate
l'aggiornamento e se ci son problemi ci risentiamo in mailing....

Davide