[gl-como] Domanda da niubbo su script

davide perlatti ketama79@gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 17:43:31 CEST

And niente... hai ragione, funge!! Però quella parte qui ancora niente:

rm -f /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake
touch /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake
gedit /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake
echo /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake>>
"set (OSCAM_SYSTEM_NAME Tuxbox)"
echo /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake>>
"set (CMAKE_SYSTEM_NAME Linux)"
echo /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake>>
"set (CMAKE_C_COMPILER
/media/Win/DREAMBOX/Compilatori/powerpc-tuxbox-linux-gnu/bin/powerpc-linux-gcc)"
echo /sources/oscam-svn/toolchains/toolchain-powerpc-tuxbox.cmake>>
"set (CMAKE_SYSTEM_PROCESSOR powerpc)"
Mi apre una schermata di gedit vuota...
Ci vuola anche un comando che, una volta scritto il necessario salva
il file e lo chiude???