[gl-como] problema java vm su squeeze

davide perlatti ketama79@gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 23:11:20 CEST

Ciao a todos, come consigliatomi tempo fa da voi installai java vm su lenny con
apt-get install sun-java6-bin sun-java6-plugin
Purtroppo questa procedura ora non funziona, mi da un errore di class
non trovataed io non posso giocare a scacchi online (fatto
gravissimo)!!! Secondo voi il problema potrebbe essere nei repo?
deb http://http.us.debian.org/debian/ squeeze main contrib non-free
deb http://http.us.debian.org/debian/ squeeze/updates contrib
Oppure dipende da qualcos' altro?
Grazie a tutti
P.S. Se dovessi aggiungere altri repo dovrei dare
aptitude update && aptitude upgrade
giusto? Modificare sistema-->amministrazione-->sorgenti software è la
stessa cosa che modificare /etc/apt/sources.list, oppure sono due cose
differenti? Tanto per capire...