[gl-como] Riunione del mercoledì e richiesta

Mar 18 Maggio 2010 17:07:18 CEST

On 5/18/10, De Prisco Davide <deprisco.davide@gmail.com> wrote:
> questa settimana Enzo ci da buca quindi ci
> dobbiamo arrangiare, sono accette indicazioni e suggerimenti in proposito...

io continuo ad aver voglia di kebab, che son secoli che non lo mangio O:-)

> Domanda domandosa, non è che qualcuno del gruppo ha un vecchio joystick
> o joypad da buttare?

a saperlo settimana scorsa potevo dare un'occhiata in fiera

> anche se non funziona va bene, lo devo
> cannibalizzare per realizzare il banchetto di prova del cnc arduinizzato.

a proposito, in fiera c'erano anche delle meccaniche da cnc, abbiamo
pensato a te :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org