[gl-como] [OT] co-mo

Mer 19 Maggio 2010 11:54:24 CEST

On 5/19/10, loris <lorissuper@gmail.com> wrote:
> grazie per le dritte provo subito navit che lo avevo un pò trascurato,
> momentaneamente non ho l'antenna gps posso usarlo anche senza vero?

si`, funziona per visualizzare le mappe (e calcolare i percorsi) anche
senza sapere la posizione attuale

e secondo me volendo si riesce anche a fare un po' di magia nera con
gpsd e fargli credere si ricevere dati da un gps passandoglieli da un
file, ma non so come

> la butto li, sto mercole non riesco a passare nemmeno io, se facessimo
> un mini how-to pubblico il prossimo?

purtroppo non posso garantire la nostra presenza, ma se ci saremo volentieri

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com