[gl-como] Riunione del mercoledì e richiesta

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 16:09:44 CEST

Federico Zappa ha scritto  ,   Il 19/05/2010 15:56:
> Ciao Davide
>
> Ora che ho un po' di tempo libero stavo ripensando al corso per siti
> web di cui si era parlato qualche tempo fa al gl...
>
> io volevo fare una prima lezione su html e css e poi a seconda del
> livello vedere un po' se continuare con l'html o buttarsi su php.
>
> per quanto riguarda le date settimana prossima non ci sono ma secondo
> me si potrebbe fare già fra 2
> che ne pensi?

It's a figata meeeeenn

Si puòòò fareeee!!!
Ci si potrebbe divide i compiti, tanto di baldi giovini ce ne sono al GL
e anche volenterosi di realizzare presentazioni e corsi.....
Ok da che si comincia? io inizio a prenotare il proiettore per le serate
del corso e ci posso anche mettere una macchina da utilizzare come
server da portare per il corso così da fare delle prove sul campo e
lasciare gli utenti provare ciascuno nella loro cartella con accesso ftp
o ssh e vediamo che combinano....

Davide