[gl-como] Mantenersi in forma con emerge

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 09:31:46 CEST

Ormai č alle porte la prova costume, il nostro pinguino ci viene in
aiuto a smaltire quei kg di troppo.... Sabato ho aggiornato il sistema e
con sommo piacere č stato aggiornato gcc. NON FUNZIONAVA PIŲ NULLA, e ho
fatto veramente fatica a cercare info su internet senza browser grafici
funzionanti, meno male c'era lynks2... Dopo 2 ore di scleri ero carico e
mi son fatto 30 km in bici a tutta e cosė son pronto per fare la mia
sporca figura sul bagnasciuga e anche al giro di Francia....
Al prossimo aggiornamento!!!

Davide