[gl-como] bluetooth

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 12 Nov 2010 10:00:27 CET

Il 11 novembre 2010 23:42, enrico <ferricomo@alice.it> ha scritto:
> Salve
> ho ubuntu 10.10
> mi collego con bluetooth al mio telefonino, quando cerco di scarica
> files ricevo:
>
> Impossibile abilitare questa funzionalitą in quanto i pacchetti in
> quanto i pacchetti richiesti non sono installati nel sistema
>
> cosa posso fare?
>
> garazie
> ciao a tutti
> --
> enrico

Facendo una semplicissima ricerca su google ho trovato che occorre
installaredei pacchetti di cui č ben specificato il nome

Vero che prima di scrive in mailing hai guardato in internet o sul
gestore dei pacchetti????
Spero proprio di si. I nomi dei pacchetti da installare ovviamente non
li scrivo ma vediamo se hai trovato gli stessi...

Davide