[gl-como] programma gestione foto

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mer 24 Nov 2010 08:16:19 CET

Grazie x le risposte.
F-spot ce l'ho come programma predefinito. Quando lo apro devo importare però le foto.
la mia domanda è: quando importo le foto ho poi un duplicato del mio archivio o no? (non voglio sprecare troppo spazio sul pc...)
Non c'è la mianiera di fare in modo che ogni volta che lancio F-spot lui autumaticamente mi scandigli in pc scovando tutte le foto e archiviandole in ordine di scatto? (questo è quello che fa il PMB che avevo citato)
Grazie

----Messaggio originale----
Da: franto@aquavitae.it
Data: 23/11/2010 9.04
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Cc: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>
Ogg: Re: [gl-como] programma gestione foto

--
Ciao Ciao
Federico

2010/11/23 ADB <albeluci@gmail.com>:
> Questa mi sembra una bella domanda per Federico...
>
> Federico, ciseiiii??

soldato joker a rapporto!  (scusate ieri sera ho visto full-metal-jaket)

allora quello che fa per te è f-spot oppure digikam, entrambi hanno la
funzione che richiedi.

f-spot è un po' più leggero (ma con meno funzionalità)
con digikam ha molte più funzioni (ed è un po' più pesantuccio)

io personalemtne preferisco digikam ma è una opinione personale;
entrambi sono comunque più che validi programmi

enjoy

"topolin, topolin, viva topolin"

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!
SCONTO DI 240 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw