[gl-como] Gadget gl-como

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 25 Nov 2010 17:23:37 CET

Il 25 novembre 2010 16:08, Matteo DarkFlash <0darkflash@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, ieri sera si è parlato di che gatget proporre. Le proposte sono sono
> state:
>
> -Magliette
> -Tazze (coi comandi, con il logo del gl, con i loghi delle distro)
> -Pendrive
> -Adesivi
> -Cappellini
> -Sciarpe
> -Portabadge
> -Portachiavi
> -Calzini per cellulare
> -Blocchetto appunti
> -Zaino/borsa per computer portatile
> -Spille

> [...]

Per me la tazza con i comandi è una figataaaa, un pelo nerduccio ma
vuoi mettere ;-P

Pendrive bisogna considerare che non devono essere di qualità infima
per cui per quello che avevo visto io bisognava stare sopra i 7 euro a
chiavetta per tagli da 2 Gb ma attendiamo news più aggiornate

Niente calzini???

Davide