[gl-como] Nuovo logo per il GL-Como

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Gio 25 Nov 2010 17:55:12 CET

2010/11/25 Fabio Comuni<fabrix.xm@gmail.com>:

> in vista della preparazione dei gadget, si pensava di dare una svecchiata
> al logo del gruppo...
>
> ho raccolto alcune proposte sul wiki
> http://wiki.gl-como.it/index.php?title=Nuovo_logo

Ciao, a me piace il secondo logo nelle sue varianti, č troppo
professionale :D
Molto meglio di quello attuale... In effetti perņ non da tanto l'idea di
essere il lug *di Como* a colpo d'occhio, ma  secondo me ne vale lo
stesso la pena.

Il 25/11/2010 17:47, Federico Zappa ha scritto:

> io propongo il 3 ma con la faccia del pinguino che guarda dall'alatra
> parte in modo che il profilo del becco e del petto formino il lago di
> como

Ma come dicevamo io e Fabrix ieri sera, il 3 "fa troppo tubo digerente" :D