[gl-como] Fwd: errore linuxmint

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 26 Nov 2010 10:08:44 CET

Il 26 novembre 2010 10:04, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> si, ok, corretto...è una mintdebian, ed è una rolling-release...se
> aggiorni come ti ho detto deve aggiornarti il sistema all'ultimo
> pacchetto...
>
> Mercoledì nessuno ti ha guardato il pc?
>
> alberto

L'ho visto io, è un bug che ogni tanto salta fuori ( diciamo una volta
random, non sempre) , alla fine ci stanno lavorando per risolverlo con
calma vedrai Elio che si sistemerà tutto.

Fai una cosa apri un terminale e dai i comandi:
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

E mandaci in ML il risultato di questo comandi così cerchiamo di
caprire se fa gli aggiornamenti o che. Nel caso il secondo comando
dovette tirar fuori troppe righe non ti preoccupare e inviaci solo il
risultato del primo.

Davide