[gl-como] Nuovo logo per il GL-Como

ADB albeluci@gmail.com
Ven 26 Nov 2010 16:33:42 CET

eheheh, l'occhio del Nikonista si vede, si vede....

Ebbravo Federico...ti giuro che il lago sul pinguo, non l'avevo
proprio visto....
questa è una di quell chicche che lascerà a bocca aperta tutti quelli
che domanderanno: ma che strana "ombra"...

E gli risponderemo: ciccio, non è un'ombra, guarda bene....

E' il lac de com! :-)

albertux