[gl-como] Fwd: [LUG] Distribuzione cartacea del Dossier Scuola

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 12:30:08 CET

Il 29/11/2010 11:33, Davide De Prisco ha scritto:
> [...]
+1

> Sarebbe bello consegnarne uno ad ogni scuola della provincia di Como e
> Varese, sempre che non finiscano direttamente nel cestino ;-P
>
> Credo che una 50 sarebbero pił che suff o no? che dite?

50 sia per Como che per Varese mi sembrano un po' pochine...  Farei 100...
Questi dati dovrebbero essere affidabili:

http://www.comuni-italiani.it/013/075/scuole/
http://www.comuni-italiani.it/012/133/scuole/