[gl-como] Muovere e rinominare col nome della cartella

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 17:56:42 CET

Il 29 novembre 2010 16:57, Jio <jiojio74@gmail.com> ha scritto:
> Ho delle immagini registrate come segue:
> /001/001/001.jpg
> /001/001/002.jpg
> /001/002/001.jpg
> ecc. ecc.
> Sono decine di migliaia...
> vorrei riportarle in una sola cartella nella forma:
> /001001001.jpg
> /001001002.jpg
> /001002001.jpg
> ecc.
> So che è una stupidata, ma son cotto. Offro birra!

HAHAHA e basta una birra????
usare:  ls -R1
prelevare il risultato, rimuovere righe bianche e :
per ogni riga vedere se comincia con ./ e in quel caso andare a
valorizzare la $parte_iniziale-del-nome_file altrimenti eseguire mv
del $file in  $parte_iniziale_del_nome_file+$file nella nuova
directory

Scusa se non ottimizzato e neppure bashato ma in 5 minuti.....

Davide