[gl-como] Digest di gl-como, Volume 89, Numero 2

daglio galio ahazip@gmail.com
Dom 3 Ott 2010 04:17:01 CEST

Ciao amici ,sono cesar  ,volevo dirvi che, ho avuto  problemi con UBUNTU ,
anche si sono stato attento ,agli agiornamenti, dei driver  ATI ,,, 3 giorni
e poi mia uscita la schermata nera ,,,INITRAMFS.....ho propio lasciato
perdere ubuntu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Allora il venerdi grazie  a la lezione ricevuta di ( ABERTUX ) a chi
ringrazio........ho per la sua pazienza ,
ho istallato   LINUXMINT ,,,, gnome 64 bit..   tutto aposto , il pc va sono
2 giorni non ho problemi,    .......molto bello ...
domanda :  il relivarore di rete wifi,,mi rivella solo" fastweb ",  no mi
vede ALICE,  COSA devo fare,  ?????  PER con le chiavette va bene .....
NO MI VEDE ALICE...soltanto.....
Aspetto vostri sugerimenti , vi ringrazio ,  cesar.       ......buona
domenica...........