[gl-como] Badge professcional: elenco dei presenti al Linux Day

Lun 4 Ott 2010 23:53:32 CEST

Ciao

On 2010-10-04 at 23:17:10 +0200, ADB wrote:
> WOW...Alberto Di Berardino ---- Albertux

temo che per il nome ci siano solo 24 caratteri, va bene come l'ho messo?

Bozza pronta, stavolta con un po' di nomi seri, invece delle cose
stupide dell'altra sera :D

http://evalhalla.homeunix.org:8080/files/badge_gl.ps

(purtroppo ho seri problemi con la conversione in pdf o altro
che usi gli stessi font, ergo stampero` io dal postscript)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org