[gl-como] Badge professcional: elenco dei presenti al Linux Day

Mar 5 Ott 2010 09:36:40 CEST

Ciao

On 2010-10-05 at 08:51:56 +0200, Federico Zappa wrote:
> Non vorrei fare il rompiballe ma bisogna fare in modo che il nik sia
> posizionato allo stesso modo per tutti

ma l'hai visto il postscript? :D

> io non ho preferenze ma o si mettono tutti alla fine come  ( Alberto
> Di Berardino ---- Albertux )  o si mettono in mezzo come ( Fabio
> 'Fabrix' Comuni )

in realta` c'e` un problema: per come sono fatti i nomi adesso ci stanno
giusto giusto 24 caratteri, e far stare anche i nick e` un problema

per ora ho cercato di stiparli nel mezzo, pero` in molti casi ho
dovuto accorciarli e/o togliere le virgolette, e non e` bello

una proposta alternativa e` di passare il tutto su due righe
e mettere:

* sopra il nome e cognome, sotto il nick
* sopra nome e nick, sotto il cognome

come dite che e` meglio?

altrimenti si puo` eliminare del tutto il nick, ma poi quando la gente
ci chiama c'e` il rischio che non si risponda O:-)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org