[gl-como] Linux a Binago

Mar 5 Ott 2010 11:27:42 CEST

Ciao

On 2010-10-05 at 10:29:37 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Ho ricevuto l'invito per il GL ad organizzare una serata di
> discussione su Linux a Binago (paese tra Como e Varese)

binago per me e` abbastanza vicino, quindi salvo scelte
infelici del giorno direi che potrei esserci

se riesco rapisco anche diego e ce lo porto :D

> L'idea era di farla dopo il LD e di presentare qualcosa di semplice
> tipo: " Sopravvivere ad Ubuntu" e qualche cosa tratta dal LD che sia
> utile per la vita quotidiana senza cose troppo tecniche visto che la
> platea potrebbe essere molto "varia ed eventuale..." Se qualcuno fosse
> interessato ad aggregarsi la serata si svolgerà un venerdì e con
> un'oretta o due ce la dovremmo cavere.

+1, soprattutto lasciando un bel po' di spazio per eventuali domande

e se non ci sono domande, infiltrare qualcuno tra il pubblico
che ne faccia, ma senza farsi sgamare :D

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org