[gl-como] Regalo PC e stampante

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mar 5 Ott 2010 13:08:06 CEST

Ciao a tutti,
 sono rientrato in Italia per qualche giorno ed ho fatto un po' di
ordine tra il vario materiale informatico che ho qui a casa. Il
risultato Ŕ che regalo quanto segue:

- PC desktop, MB Asus A7N8X-XE, AMD Athlon XP 1Ghz,
  1,5 GB di RAM (3 banchi da 512MB), HDD sata da 80GB
  (Maxtor 6V080E0), scheda video ATI Radeon 7200, scheda
  wireless Atheros AR5001X+, 2 lettori CD/DVD (non so se
  funzionino ancora), lettore floppy. Includo anche monitor
  CRT da 19", mouse e tastiera.

- Stampante Epson Stylus Photo 700, dovrei avere in giro
  qualche cartuccia avanzata.

Li regalo perchŔ abbiamo giÓ un altro desktop un po' pi¨
moderno ed inoltre un laptop. Il PC funziona benissimo,
lettori CD a parte. Io sono in Italia fino a domani mattina,
per˛ posso dare istruzioni a mio papÓ per il ritiro.

Se non serve al GL, va benissimo anche come donazione
ad una scuola o altro ente interessato.

Alla prossima!

--
Marco