[gl-como] Regalo PC e stampante

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mar 5 Ott 2010 13:08:06 CEST

Ciao a tutti,
 sono rientrato in Italia per qualche giorno ed ho fatto un po' di
ordine tra il vario materiale informatico che ho qui a casa. Il
risultato è che regalo quanto segue:

- PC desktop, MB Asus A7N8X-XE, AMD Athlon XP 1Ghz,
  1,5 GB di RAM (3 banchi da 512MB), HDD sata da 80GB
  (Maxtor 6V080E0), scheda video ATI Radeon 7200, scheda
  wireless Atheros AR5001X+, 2 lettori CD/DVD (non so se
  funzionino ancora), lettore floppy. Includo anche monitor
  CRT da 19", mouse e tastiera.

- Stampante Epson Stylus Photo 700, dovrei avere in giro
  qualche cartuccia avanzata.

Li regalo perchè abbiamo già un altro desktop un po' più
moderno ed inoltre un laptop. Il PC funziona benissimo,
lettori CD a parte. Io sono in Italia fino a domani mattina,
però posso dare istruzioni a mio papà per il ritiro.

Se non serve al GL, va benissimo anche come donazione
ad una scuola o altro ente interessato.

Alla prossima!

--
Marco