[gl-como] Badge professcional: elenco dei presenti al Linux Day

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Mer 6 Ott 2010 12:33:40 CEST

Se tutto va bene potrei esserci,

>>> len("Samuele ~redShadow~ Santi")
25

Dovrebbe starci dentro..?

Btw, vogliamo fare anche qualche maglietta?

Ghe pensi mi, prezzo unitario 10€, realizzate singolarmente a plotter (é
gomma fusa sulla stoffa in pratica, sono quasi eterne), monocolore,
direi faccia singola ma volendo si puó mettere anche qualcosa dietro,
mi serve un file vettoriale (svg va bene poi ci penso io a convertirlo).
Le regole sono: tutte aree chiuse non intrecciate (ovviamente); niente
righe piú sottili di 1 mm, meglio 2; cercare di evitare quantitá
esagerate di aree "vuote" A.K.A. "buchi". Macchie colorate sono
abbastanza ok (meglio non eccedere troppo neanche con quelle comunque).

Area stampabile: quella di una maglietta.
Taglie: s,m,l,xl,xxl
Devo verificare i colori di maglie/materiale termico, indicativamente
dovrebbero esserci almeno:
- maglie: nero, bianco, grigio
- m.t.: bianco, giallo, fucsia, nero, blu

volendo ci sono anche i cappellini, colore base nero-blu-giallo, stesse
regole, non ricordo il prezzo per quelli peró.

Fatemi sapere.

--
  Samuele ~redShadow~ Santi
  * redshadow[at]hackzine.org

Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user

      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds