[gl-como] [OT]Regalo varie

loris lorissuper@gmail.com
Mer 6 Ott 2010 14:39:03 CEST

  Ciao lista, anche io dietro alle pulizie autunnali ho un pò di roba da
regalare:
-masterizzatore cd esterno iomega 4x usb 1.1
- case per harddisk esterno PATA da 5,25 (ci si può mettere anche un
lettore dvd/cd/mastrizzatore bluray volendo) usb 2.0
-scheda visionplus dvb per vedere la tv via satellite su pc slot pci
-adattatore usb to irda (ottimo per fare esperimenti con telecomandi
infrarossi/mediacenter ecc.)
-supporto per cellulare da auto (per cellulare molto/troppo piccolo)
-modem isdn us robotics
-modem isdn su pcmcia
-lettore floppy (hihi..)

roba che sto per buttare ma forse salvabile:
-lettore mp3 hipzip (con meccanismo da riparare)
-telefono nokia 7650 completo di scatola (da sistemare non so che
problema avesse)
-telefono ericsson t28s nudo e crudo mai usato non so nemmeno se funziona

per ora è tutto, ripeto REGALO se interessati contattatemi in privato
così non inquiniamo la mailing, posso portare il materiale già stasera a
riunione

approfitto per chiedere se qualcuno ha in giro delle schede wireless in
disuso (vanno benissimo anche delle semplici B) se su pcmcia sarebbe
perfetto.