[gl-como] Fwd: acquisto pc

davide perlatti ketama79@gmail.com
Gio 7 Ott 2010 21:27:11 CEST

Ci riprovo...

Da: davide perlatti <ketama79@gmail.com>
Date: 06 ottobre 2010 18:03
Oggetto: Re: [gl-como] acquisto pc
A: Gruppo Linux Como <gl-como@lists.linux.it>

Per ora aspetto che sia disponibile e poi vedrò cosa dicono nei vari
forum i primi utilizzatori (durata batteria, etc...), quindi credo di
acquistarlo tra circa un mesetto! Probabilmente lo comprerò alla manor
in svizzera dato che ci lavora un' amica ed ha il 15% di sconto.
Comunque prima di acquistarlo mi guarderò in giro sul web.
P.S. indubbiamente il galaxy S è un bell' aggeggio, ma secondo me il
desire hd a qualcosa in più